Camping Casa Bianca

Case mobili - POD® e FAMILY POD®

Quando si pianifica una vacanza, i nostri ospiti desiderano un'esperienza davvero unica. Che si tratti di un weekend con la famiglia o di un viaggio romantico con un partner, gli ospiti vogliono un alloggio unico e autentico ancora di più se scelto assecondando i propri gusti: c'è chi preferisce l'essenzialità e il contatto diretto con la natura che solo una tenda può dare, chi ricerca le comodità del caravan o del camper e chi vuole provare il Glamping soggiornando nei nostri POD®. Il Glamping è un'esperienza unica nel suo genere, dove potrai scegliere una sistemazione estremamente unica, scegliere uno sfondo fantastico e prepararti per l'esperienza di una vita, il tutto senza sacrificare un'oncia di comfort. A voi la scelta!
Casa Mobile Pod
In posizione panoramica e soleggiata, i nostri POD® e FAMILY POD® rappresentano una novità assoluta per vivere vacanze speciali e diverse! Queste strutture sono intese come un'evoluzione della classica tenda, sono dotate di letti morbidi e confortevoli e possono essere allestite secondo le vostre esigenze (letti singoli o matrimoniali), non sono dotati di bagno privato (servizi in comune del campeggio a pochi metri), né di cucina. Considerando il nostro contesto montano immerso nel Parco Nazionale Gran Paradiso, non avrete paura di condizioni climatiche avverse poiché sono interamente costruiti in legno, materiale che garantisce un ambiente asciutto e caldo. Possono essere utilizzati anche nella stagione invernale grazie all'ottimo isolamento termico e al riscaldamento interno.
Hai bisogno di lavorare un pò mentre sei nostro ospite? Nessun problema! I POD® possiedono una connessione Wi-Fi accessibile in ogni momento della giornata.
Vieni a trovarci, faremo del nostro meglio per farti sperimentare una forma di soggiorno completamente diversa, immerso nella natura e nel comfort. Sono ideale per amici, coppie e famiglie ma soprattutto sarà un vero divertimento per i bambini! In breve, un modo naturale ed ECO-Logico di vivere la vostra vacanza in montagna.
Camping casa Bianca
Il Campeggio Casa Bianca dispone di POD® e di FAMILY POD®
_ POD® 9,5 m2: 2 letti singoli oppure 1 letto matrimoniale + terrazza esterna di 4,5 msemicoperta (il bagno non è presente all'interno della casa mobile in legno, i servizi con doccia distano circa 30 metri);
Casa Mobile PodBungalow - Pianta PodCamping casa Bianca_ FAMILY POD® 15,5 m22 letti singoli + 1 letto matrimoniale + terrazza esterna di 6 msemicoperta (il bagno non è presente all'interno della casa mobile in legno, i servizi con doccia distano circa 30 metri).
Camping casa BiancaBungalow - Pianta Family PodCamping casa BiancaPer gli ospiti particolarmente freddolosi è necessario portare con se il sacco a pelo (Ogni letto è dotato di lenzuola, cuscino, copricuscino, coprimaterasso e coperta - noleggio asciugamani su richiesta). All'interno dei servizi (Bagni e Docce) è obbligatorio entrare con le ciabatte o gli infradito.
Molto importante: nella stagione invernale, in caso di condizioni meteorologiche avverse (esempio —> nevicate abbondanti o tempesta di neve), la direzione del Camping Casa Bianca si riserva la possibilità di annullare la prenotazione, al seguito della seguente decisione vi verrà rimborsata la caparra versata. Gli animali sono ammessi nelle strutture abitative solo con previo accordo con la direzione. Nella stagione invernale non è possibile lavare posate e stoviglie.

Camping CASA BIANCA - Borgata Brengi, 10 - 10080 Ceresole Reale (TO)
tel. +39 349.36.93.312 / +39 340.08.08.076 - eMail: campingcasabianca@libero.it

Copyright © 2013. All Rights Reserved. | Privacy Policy | Cookie Policy